“Volume uno”: il nuovo album di Gato Tomato prodotto da Crookers

73

“Volume uno” rappresenta la prima parte del nuovo album di Gato Tomato interamente prodotto da Crookers, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming per Lucky Beard Rec.

Gato Tomato è il comfort food dell’anima, come una pizza al trancio alle tre di notte; la magica essenza dentro ognuno di noi, quella forza che ci spinge a vivere con ironia agrodolce.  Il nuovo lavoro “Volume uno” rappresenta la prima parte dell’album “Antenne”, interamente prodotto da Crookers, un progetto che esplora le relazioni e la vita nella metropoli alla ricerca di un equilibrio interiore che si raggiunge non soltanto evadendo dalle gabbie della società, ma anche cercando una condizione serafica e di accettazione delle stesse.

Gato Tomato ha sempre di più l’esigenza di raccontare con un personalissimo codice la realtà che lo circonda, rielaborando in modo genuino esperienze vissute ed emozioni provate. Uno stile apparentemente scanzonato che nasconde verità più profonde, utili a comprendere meglio se stessi e la vita in tutta la sua cruda bellezza.

Ascolta ora “Volume uno”