“TERRA DI ANIME PERSE” – ESCE IL BRANO DI MORENA RIZZI SU UNA PRODUZIONE DI TIZIANA ANDREOLI

63
Si chiama “Terra di anime perse” ed è il nuovo brano di Morena Rizzi, cantante bolognese.
Un ritmo fresco, intriso di sonorità moderne, pensato e composto dalla già nota compositrice Tiziana Andreoli.
Morena Rizzi canta il dolore, scaturito da una delusione d’amore, alla ricerca del perdono che porterà alla pace interiore.
Il lavoro discografico viene così descritto dalla stessa artista “Il testo di “TERRA DI ANIME PERSE” l’ho scritto in un momento dove avevo ricevuto l’ennesima delusione d’amore, forse nemmeno troppo importante, ma che in realtà sommata a tutte le altre sconfitte è diventato un macigno per l’anima. Ogni volta vivo le delusioni come sconfitte, probabilmente per un amore paterno mancato da tutta la vita, quella vita che mi ha insegnato che ci sono persone che si prendono la libertà di prendere e stropicciare i sentimenti per poi, come fogli di carta, buttarli via, e insieme a loro gettare via anche te con grande indifferenza. “Terra di anime perse” è la ricerca del perdono per qualcosa che in realtà è stato inflitto, ma che in un qualche modo ti fa sentire sbagliata, quel perdono che ‘sacrifica’ la dignità ancora per un attimo perché apparentemente “oggi siamo noi”. 
 
Terra di anime perse, attraverso parole e musica, dà voce a quel dolore che deve essere urlato al mondo per ricevere il perdono.
La musica, composta da Tiziana Andreoli, descrive le parole e i sentimenti, li
avvolge, li veicola e li libera verso un semplice ricordo.
Il brano è online sul canale YouTube a questo link:
UFFICIO STAMPA
MUSIC IN BLACK
Alessandra Margiotta