SPHERIKA: Il Format Multisensoriale che Abbatte le Barriere Culturali

123

SPHERIKA, il nuovo format prodotto da Lunatika Factory, torna con il secondo appuntamento giovedì 12 ottobre 2023 presso il KNOCK STREET BAR (Roma) alle ore 22:00.

Nella seconda puntata di SPHERIKA parleremo di sport e delle sfide che un atleta deve affrontare. Per l’occasione, Francesca Zonato dialogherà con il campione Tommaso Freschi.

Seguirà il live della cantautrice Ambra Cianfoni e sarà presente la poetessa La Spennata che scriverà una poesia istantanea con le suggestioni del pubblico.

ASCOLTA IL PRIMO EPISODIO: 

Creato e curato da Francesca Zonato e Giulia Massarelli, SPHERIKA non è solamente un programma di intrattenimento, ma un’opportunità per il pubblico di esplorare le sfumature delle tematiche di rilevanza sociale, sfidando le convenzioni e portando la conversazione pubblica a un nuovo livello.

Questo format smussa gli angoli delle menti, delle consuetudini e promuove la comprensione e la connessione tra le persone.

SPHERIKA non è solo un evento, ma un’opportunità di coinvolgimento attivo nella riflessione su questioni cruciali. È un format che unisce arte, cultura e impegno sociale in un’unica esperienza multisensoriale, con un’intersezione tra un talk show, trasformato in un podcast che si potrà ascoltare su Spotify e sul sito www.lunatikafactory.com, e una performance live music.

 

Lunatika Factory
Lunatika Factory è una realtà dedicata alla promozione della cultura, dell’arte e dell’innovazione al femminile. Attraverso progetti creativi e format innovativi, si impegna a stimolare il dialogo sociale e culturale, promuovendo una visione aperta e inclusiva della società contemporanea.

 

Visita il sito web ufficiale di Lunatika Factory all’indirizzo www.lunatikafactory.it o seguiteci sui social media: Spherika_Podcast e Lunatika Factory.

 

SPHERIKA
Data: 12 ottobre 2023
Luogo: KNOCK STREET BAR (Via Pasquale De Luca, 2, 00157 Roma RM)
Orario inizio: 22:00
Prezzo biglietto: GRATIS