Spells: Sadnineteenbaby, Revols e Tearz raccontano la loro personale visione di relazione tossica nel nuovo singolo

122

Da venerdì 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Spells”, il nuovo singolo di Sadnineteenbaby, Revols e Tearz. 

Spells rappresenta la nostra personale visione di una relazione tossica reinterpretata in chiave dark fantasy, associando la ragazza ad una strega manipolatrice che utilizza le sue bugie come incantesimi. Da qua il titolo Spells”

Biografia

Your Grave è un collettivo di tre artisti (@sadnineteenbaby, @revols, @tearz) di genere alternative rap con varie influenze che prendono spunto da diverse culture come il punk, emo e dark rivisitati in chiave moderna.

La loro musica viene accompagnata da una estetica fortemente ispirata ad un universo cupo ed orrorifico ritrovabile nei testi caratterizzati da temi romantici, passionali ma anche macabri e malinconici.

Con questo progetto vogliono imporsi nella scena musicale attuale portando la loro visione e inquietudine interiore in un ambiente saturo di musica vuota.

“Spells” è il nuovo singolo di Sadnineteenbaby,Revol e Tearz disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Sadnineteenbaby

Spotify Instagram 

Revols

Spotify   Instagram

Tearz

Instagram

Your Grave

Instagram   YouTube   TikTok