Soul Vibration, il terzo singolo dei Tarantola che anticipa il nuovo album One Blood in uscita il prossimo autunno

52

I Tarantola sono tornati con un nuovo singolo dal titolo “Soul Vibration”, preceduto da “Original Terron” e “Reggae Beat”, che dallo scorso venerdì è disponibile su store e piattaforme digitali. Il brano esce per The Sound of Everything Uk ed è distribuito da The Orchard.

Una traccia reggae-dancehall che si fonde con le sfumature del Soul e del R&B creando un’atmosfera unica di calore e beat coinvolgenti, un’armonia che trascende le barriere del tempo e dello spazio, una melodia che abbraccia le anime con una dolcezza senza tempo.

I Tarantola con questo nuovo singolo celebrano quel tipo di amore che supera ogni confine terreno. Non è importante il colore della pelle, l’età o qualsiasi altro fatture che riguarda l’esteriorità, infatti, il vero amore va oltre l’apparenza e i limiti imposti dalla società e dal sentire comune.

“Soul Vibration” è un inno alla connessione spirituale, un richiamo alla bellezza dell’amore che travalica le dimensioni materiali. E’ un inviato a lasciare cadere le maschere e a lasciarsi guidare dalla nostra vibrazione più autentica perchè è li che troviamo la vera essenza dell’amore e di noi stessi.

Mauro Lacandia, fondatore dei Tarantola, è un salentino doc naturalizzato londinese, nella scrittura dei brani parte dal reggae e lo contamina con sonorità world provenienti da tutto il mondo che le rende fresche, energiche e coinvolgenti.

Soul Vibration” è il terzo singolo di una serie di brani che vedranno la luce in questi mesi e che sveleranno, poco alla volta, quello che sarà One Blood, il nuovo album dei Tarantola, che vanta una serie di collaborazioni con artisti della scena nazione e internazionale.

 

www.tarantolaofficial.com

www.intagram.com/tarantolaofficial

www.facrbook.com/TarantolaOfficial

www.youtube.com/TarantolaOfficial

 

Crediti

“Soul Vibration” è scritto e cantato da Mauro Lacandia

Athena Sofianou, Erica Macchi – cori

Alessandro Gugel, Mauro Lacandia – chitarre

Mino Indraccolo – basso

Mauro Lacandia, Alessandro Gugel – arrangiamenti

Prodotto e mixato da Mauro Lacandia

Masteriazzato da Manuel Scaramuzzino al Master Your Track Studio di Londra – UK

Distribuito da  The Sound of Everuthing

Artwork: Nadine Yomi, DeamRootsVisual