“Something for you” il nuovo singolo degli EEF ora disponibile in digitale

82

EEF Early Ettringite Formation, Foto by: Beatrice Perticaroli

Gli EEF (Early Ettringite Formation), sono pronti a portarvi in un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B con il nuovo brano e video musicale, “Something For You”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e radio.

 

Dalla chitarra di Umberto e dalla penna poetica di Edoardo, insieme al contributo dell’intera band, nasce “Something for You”. Un brano che offre un’esperienza unica, esplorando sonorità romantiche e nostalgiche, una lenta ballata che promette un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B che tanto emozionano.

Con il nuovo singolo, gli EEF si avventurano in un territorio musicale ancora inesplorato. Noti per le loro radici Funk e Rock, questa lenta ballata esplora suoni più intimi e riflessivi. I testi, accompagnati da una melodia avvolgente, creano un’atmosfera emozionante che invita gli ascoltatori a immergersi nelle sensazioni e nei momenti intimi descritti nei testi.

Con una melodia lenta e avvolgente, il brano cattura l’essenza delle prime fasi di una storia d’amore, con una sensibilità unica e un tocco di ironia. L’atmosfera quasi eterea evoca lenzuola, caffè nella moka, carezze, silenzi, sguardi e il benessere di fare qualcosa di speciale per la persona che si sta imparando ad amare giorno per giorno.

Il brano è stato registrato presso “Astronave Studio Recording” a Recanati (AN) di Matteo Moretti, registrato da Nicola Monti e Alessio Rutili, mix e mastering curati da Andrea Bianchini.

Il Video Musicale

“Something for You“, Il video musicale, è stato girato nel prestigioso Palazzo “Antonelli Castracani Augusti”, una dimora storica che ha ospitato nel corso dei secoli eminenti personaggi come Benedetto XIV, D’Annunzio e Winston Churchill. Situato su una collina nella frazione di Brugnetto di Trecastelli (AN), questo maestoso palazzo offre uno sfondo suggestivo per il nuovo lavoro del quintetto marchigiano, EEF

Diretto da Culto Productions di Pesaro, lo stesso team dietro il precedente singolo “That’s My Girl“, il video musicale di “Something for You” cattura l’essenza della canzone in un’ambientazione ricca di storia e fascino.

Guarda il Video Ufficiale “Something for You” ora sul canale ufficiale YouTube degli EEF al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=2FuKFoiQSbY

Con un percorso artistico ricco di esperienze e successi, gli EEF continuano a sorprendere e a innovare, consolidando la loro posizione nel panorama musicale internazionale con la loro fusione unica di stili e influenze.

Per ulteriori informazioni sulla band e per seguire gli EEF, visita il linktree ufficiale: https://linktr.ee/eefband

EEF Sono:
Edoardo Gili: Vocals
Mattia Leoni: Drums
Giovanni Golaschi: Bass
Umberto Ferretti: Guitar
Leonardo Rosselli: Saxophone