“SILEGGEACCASO”: il nuovo EP degli hso

43

“SILEGGEACCASO” è il nuovo EP degli hso, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da Universal Music.

Il risultato esplosivo di un intreccio di influenze diverse, dalle chitarre punk dei primi anni 2000 alla freschezza del linguaggio della Gen Z: i componenti della band fiorentina decidono di scavare nel loro substrato emotivo, facendo del loro nuovo EP “SILEGGEACCASO” un inno generazionale.

Questo viaggio introspettivo vuole essere un mezzo per affrontare le difficoltà, esaltando le infinite possibilità che la vita ci offre ed imparando a cogliere tutte le opportunità. Una raccolta di brani che parla di nuovi incontri, di innamoramenti e di addii, mescolando la componente sentimentale con quella esperienziale. Una riflessione fatta da chi si trova in un limbo e non sa se dar maggiore spazio all’emotività o alla razionalità, il pensiero di chi, con consapevolezza, non ha paura di raccontarsi fino in fondo nonostante le incertezze del momento.

Ascolta ora “SILEGGEACCASO”