“SIDEREAL” – PUBBLICATO PER GHOST RECORD IL NUOVO ALBUM DI SANKTA KRUCO, IN DIGITALE E IN CD

34

Disponibile nei principali Digital Stores via The Orchad [Sony Digital Distribution] , il nuovo album di Sankta Kruco dal titolo “Sidereal” [Death Doom Metal] in collaborazione con TILT MUSIC PRODUCTION.

L’album è inoltre disponibile online via Crashsound Distribution e su catalogo SONY.

“Sidereal è un viaggio senza luce, la speranza è finita e dobbiamo solo espiare i nostri peccati. Abbiamo tradito Madre Terra e ci avviamo verso l’autunno della nostra esistenza. Senza aria non possiamo vivere e tornare indietro è impossibile”. Sal

A questo link è possibile acquistare a copia fisica
https://wall.cdclick-europe.com/projects/Sidereal

Biografia:

Sankta Kruco è un progetto Doom/Black Metal ideato dal cantante chitarrista Sal Kruco, misterioso autore di libri noir che si avvicina alla musica malinconica e oscura per dare voce ai suoi pensieri in difesa della madre terra e sempre sul filo che divide il bene dal cattivo.

I testi delle canzoni che usa sono principalmente in aramaico, latino e lingue arcane che danno più forza al messaggio dell’autore. Il primo album “Glacialis” è uscito nel 2018 per la Ghost Record Label ed è stato ben recensito dagli esperti. Nel disco hanno suonato, oltre a Sal, Isaak Kruco al basso, Lord Kruco alla chitarra e Jb Kruco alla batteria. Un numero crescente di sostenitori segue ora la band che, per ringraziarli, nel novembre 2019 ha pubblicato in download gratuito la suite “Primo igne, in fine hominis”.

I video ufficiali della band fino ad oggi sono: Foresta nigra, Elemiah e Mother of the last lycan (questa ripresa con il grande lupo Rey). Nonostante la pesantezza del suono di Sankta Kruco in rete si possono trovare molte immagini live di esibizioni in acustica dove le canzoni non perdono forza e profondità.

Line Up:

Sal: Guitar&Voice

Isaak: Bass

Jb: Drums