Shudew, in radio e streaming dal 7 aprile il nuovo singolo “Non ti voglio bene”

154

Da venerdì 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Non ti voglio bene”, il nuovo singolo di Shudew.

Non ti voglio bene” non è una dichiarazione, ma è l’impegno di tenere fede ad una bugia che ci raccontiamo. Fingere di non essere cotti di qualcuno e comportarsi come nulla fosse, dirsi che non è attrazione, ma solitudine, sentire che dopo anni qualcuno non ci lascia più indifferenti: sono queste le cose che rimettono tutto in discussione. Quello che ci fa sentire come un incidente in mezzo ad una festa.

Biografia

Shudew, nome d’arte di Luca Cozzolino, ha 23 anni e vive a Cherasco (Cn), ma nasce artisticamente a Milano, dove vince il “Tower Power Studio” Contest e inizia a lavorare sotto la direzione artistica di Taiyo Yamanouchi, in arte Hyst, e dove suona regolarmente.

Conduce RapDZona su RadioAlba e nel frattempo prosegue gli studi come Doppiatore e come Speaker Radiofonico, entrambe qualità che trasudano nel suo modo di comporre e interpretare la musica Urban.

“Non ti voglio bene” è il nuovo singolo di Shudew disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify    Instagram    YouTube