SECRET SOUNDS TRIESTE

197

Dopo uno stop lungo due anni ripartono i concerti segreti a Trieste.

Lo staff che organizzava Sofar Sounds Trieste ha pensato a lungo cosa fare e come fare per ripartire in tutta sicurezza mantenendo il fascino dei concerti al buio che aveva decretato tanto successo prima della pandemia. Infatti le prenotazioni per quegli eventi sfioravano più di 300 persone rendendo di fatto lo stesso format esclusivo per pochi eletti. Il format  portava, per scelta dello staff Triestino, all’attenzione del pubblico artisti Italiani e locali e il pubblico si portava a casa una bellissima serata musicale.

 

Negli anni sono stati ospiti più di 130 artisti, tutti emergenti.

Purtroppo però, con la pandemia in corso non potevamo permetterci di continuare a fare degli eventi di questo tipo mettendo a rischio il pubblico, lo staff dei volontari e gli artisti stessi.

Si è deciso quindi di riproporre la formula dei concerti segreti alzando l’asticella, portando quegli artisti che si sono emergenti ma hanno quella marcia in più, che si sono contraddistinti in questi ultimi due anni affiancati da un artista emergente possibilmente locale.

La formula è concepita per dare il massimo supporto alla filiera musicale con i giusti compensi e le giuste regole nel rispetto di tutti.

Essere all’interno della rassegna “Una luce sempre accesa“, e quindi all’interno di un bellissimo contenitore per la città di Trieste, è sicuramente quello che ci mancava, la possibilità dell’utilizzo di uno spazio teatrale per poter fare cultura musicale e per poter promuovere chi merita senza mezzi termini in Venezia Giulia.

 

La rassegna inizia ora con ben tre date tutte al Magazzino 26, in sala Luttazzi:

 

  • 20 gennaio 2022 ore 20.30
  • 17 febbraio 2022 ore 20.30
  • 31 marzo 2022 ore 20.30

 

La sala verrà aperta mezz’ora prima dell’inizio dell’ evento che inizierà proprio alle 20.30 precise come tradizione per lo staff triestino.

Certi che gli artisti coinvolti sapranno divertire e sorprendere il pubblico coinvolto.

Per acquistare i biglietti poterete rivolgervi alla biglietteria Ticket Point di Trieste oppure acquistarli via internet al seguente indirizzo:

https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=244

I BIGLIETTI SARANNO DISPONIBILE ANCHE LA SERA STESSA MEZZ’ORA PRIMA DELL’ EVENTO.

SI CONSIGLIA DI ARRIVARE PUNTUALI.