On line la campagna di raccolta fondi per la promozione del mio nuovo album “Fire & Flames” dell’artista Awa Fall.
L’album quest’anno verrà presentato con un tour mondiale: Italia, Messico, UK, Francia, Austria, Senegal, Jamaica, Olanda, Germania, Slovenia, Spagna…”Fire and Flames” è un album in cui la passione è la pietra angolare e l’amore è l’ingrediente principale. Una combinazione di stili, toni e ritmi diversi per colorare i miei album con influenze soul, reggae, hip hop..
Il tour sarà un’occasione anche per fare del bene. L’artista ha infatti avviato una collaborazione diretta con la scuola E.M.P PA Unite 15 di Dakar (Senegal): per ogni concerto verrà donata una percentuale alla scuola che accoglie tantissimi bambini/e, ragazzi/e dalle elementari alle medie/superiori.
“La musica è un mezzo di comunicazione molto potente. In particolare, il Reggae è ricco di significati e frequenze in grado di comunicare con le parti più profonde dell’anima. Forse è per questo che ho scelto lei o forse lei ha scelto me?” dice Awa “Attualmente sto lavorando alla promozione del mio terzo lavoro discografico e ho bisogno del vostro supporto. Ora che ci stiamo avvicinando sempre di più come comunità, vorrei coinvolgervi in questo progetto. Chi mi conosce sa che ho scritto e composto centinaia di canzoni negli ultimi anni, ma ho ancora tanto da dire e condividere con il mondo. Ringrazierò le persone che mi sostengono in questa iniziativa musicale con ricompense uniche.
“Fire and Flames” è un album in cui la passione è la pietra angolare e l’amore è l’ingrediente principale. La diversità musicale è ciò che mi caratterizza. Mi piace combinare stili, toni e ritmi diversi per colorare i miei album con influenze soul, reggae, hip hop. Ci saranno molti ospiti talentuosi anche in questo album, persone che come me, sono unite in un’unica missione. Cerchiamo di ridefinire il confine che divide il senso della musica con canzoni che servono solo a “uno scopo commerciale” da quelle che servono a uno scopo molto più alto, come l’educazione, la guarigione e l’ispirazione.”
Se ti piace questo progetto puoi sostenerlo con una donazione al link
https://www.eppela.com/projects/9880