Oltreverde: prologo | San Marco Al Parco

299

Lo storico Parco Gambrinus torna a risuonare di musica e vita! Oltreverde, l’evento musicale più atteso dell’anno, è tornato e porta con sé emozioni e sorprese.

Il 25 Aprile 2023, nella suggestiva cornice di Parco Gambrinus a San Polo di Piave, Oltretutto Studio Creativo e Parco Gambrinus ritornano con un appuntamento in edizione speciale: OLTREVERDe, San Marco al Parco. 12 ore di musica e dj set immerse tra musica e natura per questo Festival, prologo di un appuntamento estivo.

L’ingresso alla giornata dal 25 aprile è su prenotazione attraverso il portale di Eventbrite al costo di 2€ e i posti sono limitati al seguente link: Eventribe (Oltreverde: prologo | San Marco Al Parco Biglietti, Mar, 25 apr 2023 alle 12:00 | Eventbrite)
Apertura ore 12.00

Il Parco Gambrinus si trova a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, si estende per 30.000 metri quadrati tra imponenti querce, piante secolari e i fiori, tra cui trovano riparo gru, pavoni albini, cigni, picchi e aironi, sono fonte di benessere e armonia da oltre centocinquanta anni.  Un tempo i signori veneziani, in viaggio su carrozze e cavalli, vi sostavano per godere della quiete e del fresco delle risorgive del fiume Lia e dei piatti preparati dal Ristorante Gambrinus, recentemente affiancato dall’Osteria Gambrinus.

La giornata sarà scandita da ottima musica e gli appuntamenti all’inteno del parco, saranno così suddivisi:

APERISTAGE

DISCHI VOLANDI

Alessandro aka Dischi Volandi è un dj, producer e promoter, nasce a Milano e abbraccia il mondo, mescolando nei suoi set black music ed elettronica. Tra gli animatori della scena house milanese prima con Knock Party e poi con Disco Exotica, ha collaborato con realtà importanti come APE e Clubber Agency. Dal 2021 scrive, canta e produce le sue canzoni come Volandi.

TOMMI FIOL (Oltredischi)

OLTREVERDE SOUNDSYSTEM ( Peroots , Manu El)

LIVESTAGE SECRET SOUNDS

Con il format dei concerti segreti, Secret Sounds, vi farà ascoltare in 1 ora e mezza di live, artisti provenienti dal panorama musicale locale e non, il tutto rigorosamente in una versione inedita, dove gli artisti non verranno annunciati ma resteranno “segreti”. Il pubblico quindi potrà scoprire la line up direttamente nel magico anfiteatro all’interno del parco.

Ma non è finita qui, potrai rilassarti, mangiare e bere nella Food Area in 2 formule:

– PICNIC GAMBRINUS:

Piatto unico solo si prenotazione al 0422 855043 composto da:

costine di maiale, burger di manzo, salciccia, fuso di pollo, patatine fritte, fagiolata, salsa barbecue, senape all’elisir.

– FOOD TRUCK AIRSTREAM

Un selezionatissimo menu con Burger, Hot Dog e Sandwiches per tutti i gusti.

Disponibili inoltre:

  • 2 drink area
  • Art Workshop
  • Area Relax.

L’organizzazione consiglia di portarsi un asciugamano o un telo da casa per stendersi a terra e godersi la giornata tra i giardini e il sole.

Se non avete impegni è questo il momento di prenderli! Lasciatevi cullare dalla brezza che danza fra gli alberi del parco: Oltreverde sta aspettando solo voi!

Organizzazione e partners di Oltreverde: NOA Serigrafica | Parco Gambrinus | Lzo Brewery | Casa Roma | Secret Sound | Oltredischi |ondeindiependenti.com