Nuovo singolo e nuovo video per i Love Ghost dal titolo “Do You Like Me Now?”

33

Nuovo singolo e nuovo video per i Love Ghost, band di rock alternativo che ama fondere la propria musica con influenze hip-hop, emo e metal. Questa volta al loro fianco si schiera la cantante Stormi Maya della band metal Cinnamon Babe, anche lei proveniente da Los Angeles. Il brano si intitola “Do You Like Me Now?” e contiene un messaggio di reazione contro gli “haters”, letteralmente gridato da questa coppia di artisti(Finnegan e Stormi Maya) che hanno realizzato un pezzo veramente ben fatto e di sicuro impatto sugli amanti del genere.

Si avverte, ascoltandolo, che si tratta di una produzione di alto livello ma si capisce anche che i Love Ghost sono arrivati ad una maturità musicale che gli permette di poter competere, nel panorama discografico attuale, a tutti i livelli; cosa non facile perché parliamo di un settore nel quale galleggiare è già una vittoria. Ma evidentemente non è il loro caso, perché i Love Ghost sono attivi da anni e sono passati attraverso molte trasformazioni, molti generi e moltissime collaborazioni, e non hanno mai avuto problemi ad osare. Sono indubbiamente fatti che si poggiano su doti, tra le quali, la più importante, oltre alle doti artistiche, è assolutamente la perseveranza!

Il brano ha diversi mood ed è intelligentemente strutturato per non essere costantemente al massimo e non essere fastidioso. Anche la suddivisione delle parti cantate è funzionale e aderente al racconto emotivo ed è tutto molto limpido e forte, ma soprattutto convincente e potente.

Per chi ha la passione di questo genere, questo brano, penso possa essere una bella scoperta, un pezzo che ti fa venire voglia di ascoltarlo ancora e ancora per cercare di carpine tutte le parti e le sfumature ma che è anche in grado di darti un punto di vista e trasmettere tensione emozionale, ma anche forza di redenzione, senza apparire mai scontato o blando.

Il video si basa sulla trasfigurazione della lotta contro i detrattori, simulata però attraverso un videogioco, che impegna Finnegan Bell e Stormi Maya da due luoghi diversi. I due finiranno poi per incontrarsi, uno di fronte all’altro, nel videogioco, terminando in un combattimento che vedrà vincitrice la bellissima Stormi Maya, dopo che entrambi si sono dovuti difendere da un’intera città.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=Je7J8tjhk6A