Numeri primi è il nuovo singolo di Al Verde

24

Numeri primi è il nuovo singolo di Al Verdedisponibile da venerdì 13 gennaio in digital e radio al link: https://ada.lnk.to/numeriprimi. Il brano prodotto con Kuoni è una up-tempo song dalle sonorità R&B che si fondono al chillpop dance. Le influenze sono legate a Tatum Rush, Willie Peyote e a Ainè. Il testo è un invito a liberarsi dai ritmi frenetici.

 “Questo mondo che gira e va verso un destino perverso” racchiude il significato del testo di “numeri primi”, che racconta di routine da rompere, leggi non scritte da rivedere, un inno alla vita lenta, perché il lavoro nella società occidentale di oggi è l’unico mantra da rispettare. Il brano è stato registrato, missato e masterizzato da Alessandro Grasso.

“Numeri primi” nasce dall’esigenza di voler raccontare qualcosa che sentivo di voler dire da un po’. Il tempo passa negli uffici e le persone vivono spegnendosi, quando non valorizzate. Ecco perché chi si rende conto di questo, chi si sveglia dal torpore, fa parte dei numeri primi, quindi speciali”.