“November” è il nuovo singolo di Love ghost

73

November è il nuovo singolo di Love ghost, il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori).

I Love ghost si caratterizzano per le loro canzoni estremamente emotive e per le svariate influenze musicali che provengono da diversi generi quali: Rock, Grunge, Hip Hop, Trap e Pop.

Il brano inizia con un arpeggio di chitarra a tratti struggente e a tratti malinconico a cui si aggiunge la voce di Finnegan Bell creando un crescendo fino all’arrivo della batteria. Il beat è molto lineare ma assolutamente d’impatto e contribuisce ad amplificare il pre-ritornello che esplode poi in un ritornello molto classic rock. Subito dopo il beat di batteria si arricchisce di una componente moderna di trap/hip hop. La struttura prosegue linearmente fino a terminare la canzone con la voce di Finnegan che si esaurisce in lontananza.

Il testo affronta una situazione di cui abbiamo avuto esperienza tutti parla del ritorno da una persona che sai non si preoccupa per te allo stesso modo, ma nonostante quello non riesci a distaccarti da quella persona anche se sai che ti fa male.

La qualità audio sia dal punto di vista compositivo che dal punto di vista dell’audio engineering è elevatissima, Mix e Master infatti non hanno nulla da invidiare a quelli di celebri case discografiche.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=7K8K5Vs3iT4

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g