Nella Jungla con “Emily” e Davide Bosi

40

Abbiamo imparato, ormai, ad attenderci cose interessanti da quel calderone ribollente di novità che è La Jungla Factory, spazio creativo posizionato nel Levante ligure (per la precisione, a Sarzana, in provincia de La Spezia) che abbiamo scoperto giusto un paio di settimane fa attraverso la pubblicazione di una caldissima live session dei Denoise, trio veneto appena reduce da X-Factor 21.

Avevamo capito, insomma, che i ragazzi della Jungla avessero gusto in fatto di scelte, e per questo ci siamo dedicato ad un pedinamento delle loro attività social, che oggi ha portato i risultati sperati: non potevamo perdere di vista i “Live da La Jungla” della Factory ligure, e per fortuna non lo abbiamo fatto, scoprendo il talento di Davide Bosi, cantautore romagnolo (con il Mississipi nelle vene, come lo presentano i Jungla Guys) protagonista del nuovo episodio del format.

Per l’occasione, Davide ha deciso di registrare un brano inedito, dal titolo “Emily”: una ballad a metà tra Dylan e Drake, con un retrogusto di whiskey che ricorda, in effetti, la vocalità di Tom Waits.

Insomma, gli ingredienti sono quelli giusti per un’esperienza sensoriale che vi farà bene al cuore, fidatevi. Ah, e seguitene le mosse, di Davide Bosi: fra poco, infatti, lo aspetta un tour europeo che lo porterà a spasso per un po’.