Motta, continua il tour nei club dopo i primi 4 sold out

26

Continua il tour nei club di Motta. Dopo le prime quattro date di Livorno, Milano, Torino e Roncade, tutte sold out ecco  le prossime date:

16 novembre – FIRENZE – Viper

17 novembre – BOLOGNA – Estragon 

23 novembre – POZZUOLI (NA) – Duel Club

24 novembre – CIAMPINO (RM) – Orion

I biglietti del tour sono già disponibili in prevendita sui circuiti abituali. Per info sui biglietti:  https://www.magellanoconcerti.it/tour/88/motta-tour-club-2023.

Tornano con lui sul palco Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello) ai quali si aggiungono per la prima volta con questa formazione, Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth ed elettronica).

Inoltre, in tutti i concerti saranno presenti i volontari di Emergency, che ogni giorno svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica e nella diffusione di una cultura di pace. “Sono felicissimo – commenta Motta – che gli amici di Emergency saranno presenti in tutte le date del tour. Questo perché sarò sempre dalla parte di chi sostiene la diffusione di una cultura di pace. Come ha detto Gino Strada, ‘Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra”.