Michela Franceschina: esce il nuovo singolo “Resto Zitta”

218

La cantautrice, associata Esibirsi Soc. Coop., ha annunciato l’uscita del secondo nuovo singolo, per venerdì 10 febbraio.

 

<<Resto zitta>> racconta Michela <<è nato durante il lockdown 2020. In quel periodo mi sono dedicata alla scrittura e alla composizione.>> Il secondo singolo, che segue “Dimmi adesso se ti senti” uscito a fine gennaio, sarà disponibile anche su YouTube sulla pagina di Sofar Sounds <<Insieme a Giacomo Iacuzzo, batterista, abbiamo partecipato a Sofar Sounds Udine qualche mese fa e così abbiamo avuto l’occasione di realizzare un videoclip della live performance>>.

 

La canzone è stata registrata, mixata e masterizzata presso l’Artesonika Recording Studio di Ivan Moni Bidin. La grafica della copertina è a cura di Leonardo Fabris (fotografo, DuePiani), Pier Dell’Agnese (grafico, Molo13) e Cristina Biason (make-up). Come tutti i brani contenuti nell’Ep “Loop”, di prossima uscita, è interpretata dal duo, Michela Franceschina alle tastiere e voci, Giacomo Iacuzzo alla batteria, e presenta un arrangiamento basato su loop vocali e ritmici. Per il testo <<ho pensato alle volte in cui capita di avere a che fare con una persona che non ha la capacità di ascoltare, con la quale, per quanto ci si sforzi, non ci sono punti d’incontro…allora, tanto vale proseguire per la nostra strada e fare le cose a modo nostro>>.

 

Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 febbraio, per info consultare www.michelafranceschina.it.