“MI HA PUNTO UN SERPENTE”: il nuovo singolo di SAMUEL COSTA

144

Samuel Costa presenta la sua nuova identità a partire da una mostra tra le mura dell’etichetta milanese Asian Fake per anticipare un nuovo singolo: “MI HA PUNTO UN SERPENTE” è il nuovo singolo disponibile da venerdì 14 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.

Samuel Costa è la nuova identità di Samuel Heron: il suo primo singolo “MI HA PUNTO UN SERPENTE”, in uscita per la label milanese Asian Fake e distribuito da ADA Music Italy, ci fa fare un viaggio tra gli stornelli dei peggiori bar tra La Spezia, Genova e Milano, dove una chitarra e una danza sfrenata raccontano storie di infamità e veleni, aggiungendo un sottotesto urban alla canzone.
La riscoperta delle tradizioni popolari italiane, cioè quella dei cantastorie e quella delle canzoni da osteria, si fondono con l’eclettica identità dell’artista che propone in chiave moderna, attraverso la sua singolare visione, un nuovo folklore fatto di musica, di racconti e di teatralità.
Con questo brano, Samuel ci avverte della presenza di serpenti sia fuori che dentro casa: una cronaca di piazza che diventa un antidoto musicale contro ogni male, perché il ritmo e le parole non ci lasciano smettere di ballare.

Ascolta ora il nuovo singolo “MI HA PUNTO UN SERPENTE”