LANA, fuori da oggi il nuovo singolo Vodka Assenzio

196

Vodka assenzio è il nuovo singolo di LANA, una dedica d’amore a tinte electro-pop che racconta le sensazioni che si provano quando ci si innamora. Un testo molto fisico che analizza le parti del corpo di chi si ama e che si vorrebbero toccare, guardare e assaporare. Un amore da ballare insieme su un tappeto musicale dalle sonorità spinte, frenetiche come il cuore che pulsa e le farfalle nello stomaco che si impossessano di noi quando scopriamo di essere caduti dalle nuvole e atterrati sul pianeta Amore.

Da labbra da strappare, a occhi dove perdersi come un oceano dove annegare e tuffarsi, dal sapore di chi ci dorme a fianco al risveglio, dalla pelle che lascia il segno come un’impronta sulla neve, il mondo fatto di passione descritto dal cantautore e produttore laziale è quello lascia senza scampo l’ascoltatore e lo immerge nel vortice di un sentimento da cui non riusciamo a liberarsi.

Ascolta Lana su Spotify

Segui Lana su Instagram

Giuseppe Lana è un cantautore di Latina, classe ’94, che nel corso della sua carriera si è dedicato alla musica elettronica. Il suo ultimo EP, uscito a dicembre 2022 e dal titolo Il peso del mondo, si spinge verso sonorità e techno, e con questo brano si avvicina a un mondo sonoro più pop, smorzando la cassa dritta ma senza rinunciare alla sua identità e alla sua irriverenza. Il suo percorso artistico è iniziato con una scuola di recitazione a Roma, ma che non ha mai lasciato la sua passione per la musica e adesso esce con il suo nuovo progetto musicale