La cantautrice Antonia Perleonardi e il nuovo singolo “Il Man”

222

Antonia Perleonardi, cantautrice e musicista di Monteleone di Spoleto, pubblica il nuovo singolo IL MAN, una canzone ironica sul comportamento degli uomini. Con questo brano, disponibile dal 3 maggio nei digital stores, Antonia Perleonardi descrive in modo ironico la tendenza di alcuni uomini a non ragionare non ragionare con la testa ma con qualcos’altro.

IL MAN è stato registrato presso lo studio “My sticks recording studio” e il video ufficiale è stato prodotto da “Madò Productions“, con la regia di Mirta Lispi, Marzio Bongarzone ed Edoardo Cascarino.

 

Guarda il video:

Biografia ANTONIA PERLEONARDI

Antonia Perleonardi è una cantautrice e musicista di Monteleone di Spoleto classe 1988.

Vivendo in un ambiente orientato alla musica, si approccia presto allo studio del clarinetto piccolo e poi del flauto traverso, inizia cosi a girare per le strade in duo con brani di cantautorato italiano arrangiati per chitarra voce e flauto.

Successivamente alla laurea in lettere moderne inizia a comporre  per dare una voce e una melodia alle sue storie, dopodiché intraprende gli studi di canto Jazz presso il conservatorio F. Morlacchi di Perugia. Nel 2019, entra a far parte del trio Hanami, con Margherita Rinaldi e Marialuna Cipolla. A Marzo del 2021 esce il suo primo Album. Ad agosto del 2022 apre il concerto di Daniele Silvestri. Attualmente sta producendo il secondo disco.

 

Segui Antonia Perleonardi qui:

Instagram: @antonia_perleonardi

Spotify:  Antonia Perleonardi

YouTube: Antonia Perleonardi

 

CREDITS:

Testo e Musica Antonia Perleonardi e Valter Sacripanti

Produzione artistica: Valter Sacripanti

Arrangiamento: Valter Sacripanti

Chitarre: David Pieralisi

Mixing e Mastering: Alessandro Quadraccia

Registrato presso My sticks recording studio

Regia, riprese e montaggio di “Madò Productions” di Mirta Lispi, Marzio Bongarzone ed Edoardo Cascarino.