Krito presenta il nuovo singolo “Distanti”

146

Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Distanti”, il nuovo singolo di Krito.

Biografia

Originario dell’Italia, Krito è un artista emergente di Garage Pop, Reggeaton e Dancehall con un debole per la scrittura di brani contagiosi e narrazioni facilmente riconoscibili. Ispirato dalla musica che suonava su MTV da bambino, il viaggio musicale di Krito è iniziato alla tenera età di 13 anni. Essendo un appassionato narratore, Krito è fortemente influenzato dalla vita reale, traendo ispirazione per la sua musica da esperienze e difficoltà personali, permettendogli di invocare forti emozioni nelle persone. Oltre a evocare emozioni, Krito sembra avere anche una competenza innata unica nel presentare ingegnosamente la musica in più stili, il tutto mantenendo un marchio coerente, uno dei fattori che rendono questo artista uno da tenere d’occhio. Essendo il pioniere del Garage Pop e della Dancehall in Italia, l’individuo dai molti talenti cerca di portare gli ascoltatori nel suo mondo. Con grandi sogni e tanta energia da vendere, Krito spera di influenzare positivamente la società con la musica, ed è sulla buona strada per diventare uno degli artisti più fenomenali della nostra generazione.

Distanti” è il nuovo singolo di Krito disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 21 aprile 2023.

Spotify    Instagram    TikTok Youtube