Knfuzed

Knfuzed: “Sul più bello” è il nuovo singolo dell’artista romano

80

“Sul più bello”, il nuovo singolo dell’artista romano classe 2000 Knfuzed, esce oggi in digitale per Cramps Music con distribuzione Believe.

Con un suono che si rifà, in chiave contemporanea, e con un’attitudine pop, al post-punk di fine anni settanta e inizio anni ottanta, il produttore musicale e cantautore nel brano parla di uno di quei momenti di indecisione e delusione legati ai rapporti sentimentali, un’opportunità persa e una svolta imprevista della vita che si presenta proprio “Sul più bello”.

KNFUZED: LA BIO

Knfuzed, nome d’arte di Leonardo Brufola, nasce a Roma nel 2000 e si approccia al mondo della musica come produttore musicale già all’età di 13 anni. I suoi primi passi ufficiali nel mondo discografico avvengono quando firma varie produzioni dell’album “THB” (2020) del duo musicale Thelonious B.

Dopo questa e altre collaborazioni con artisti della scena trap, Knfuzed decide di intraprendere la sua carriera da autore solista e forma il suo stile sulla passione per le sonorità post punk / new wave e alternative rock declinate in chiave contemporanea, come ben dimostrano due singoli usciti alla fine del 2023, “Come mai” e “Luna storta”. Ha iniziato il 2024 pubblicando il singolo “Wasted”, un concentrato sonoro dal sapore anni 80.