Una storia d’amore finita male è la protagonista della nuova canzone di Katie Belle dal titolo “The Best You’ll Ever Have”.
Cominciando col parlare del songwriting quest’ultimo è simmetrico con strofe, pre chorus e chorus. Nel testo della canzone come non notare queste parole ripetute tre volte ogni volta che rendono la canzone a tratti tanto pulsante. Le parole ripetute e le assonanze aumentano l’appeal della canzone insieme ai refrain electro. Quindi scrittura della canzone e testo contribuiscono a rendere la canzone particolarmente attrattiva.
Katie Belle si muove tra registri bassi e altri con tanta disinvoltura. I pattern sonori sono stati costruiti e messi insieme con tanta cura. In alcune parti della canzone ci sono anche seconde voci che arricchiscono il tutto. Apprezzabile l’effettistica presente nella canzone. Inevitabile battere il piede a terra per seguire questa canzone che mostra tanto ritmo, ma soprattutto mostra una coolness stupefacente.
“The Best You’ll Ever Have” è un pezzo EDM fresco, giovanile, un pezzo da club come anche da spiaggia, un pezzo da ballare anche a casa in una festa tra amici…
Link streaming: https://open.spotify.com/album/7q6yk1sMzCNg941ohs8eZK
Web links:
https://www.instagram.com/officialkatiebelle
https://www.facebook.com/officialkatiebelle
https://linktr.ee/officialkatiebelle