Il nuovo singolo del cantautore emergente Meda intitolato “Parlo sempre”

60

Questa estate, con il caldo che stiamo vivendo, c’è bisogno di una ricercata ventata di freschezza e quest’ultima può essere trovata proprio nel nuovo singolo del cantautore emergente Meda intitolato “Parlo sempre”.

L’Artista in questione è un talento emergente giovanissimo: si chiama Nicola Carfagna, è della classe ’97 e proviene dalla provincia di Foggia. Dal 2018 vive a Roma e ha ha realizzato, con moltissima dedizione, impegno e studio diversi singoli.

Continua tuttora la sua carriera nella musica ottenendo dei risultati davvero notevoli. Il nuovo singolo dell’artista è intitolato “Parlo sempre”, un singolo che ci è piaciuto moltissimo, un tripudio di freschezza mista però a serietà andando a fare alcune critiche alla società contemporanea. Il tutto arricchito con il sound di chitarra che dona un ritmo festoso ma allo stesso tempo non banale.

Una canzone molto orecchiabile che riesce letteralmente a rimanere in testa in modo davvero strepitoso. E’ un perfetto pezzo estivo che unisce serietà e spensieratezza. Per essere un Artista emergente, le capacità di Meda sono superiori alla media.

Inoltre è un testo ben fatto quello della canzone, scritto bene e che mostra la natura libera, sognatrice, poetica ed intelligente dell’Autore che per l’appunto dice, in uno spezzone, nella sua canzone: “Non mi sto zitto parlo sempre anche quando non dovrei. Non è mia la colpa se questi qua dicono un sacco di cazzate. Non vedo l’ora che finisca questa estate“. Un ritornello davvero notevole, che può rappresentare a tutti gli effetti un tormentone estivo che aggiunge un pizzico di serietà in un singolo dai tratti giovanili.

Ci auguriamo che l’Artista Meda possa migliorarsi sempre di più perché il suo talento è davvero notevole. I nostri migliori auguri di un meritato successo a questo Artista davvero interessante della scena musicale emergente.

Link streaming: https://open.spotify.com/album/0zxI6dP1VeiR3XI2xdZq4W