Il nuovo “Momento Perfetto” di TACØMA

47

Momento Perfetto è il nuovo singolo di TACØMA, disponibile da venerdì 26 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming.

Chitarre liquide e sintetizzatori si mescolano in un ritornello catchy, mentre un velo di nostalgia si appoggia delicatamente sulla produzione di TheGeometra: il nuovo singolo è un brano uptempo che invita a riflessioni importanti sulle nostre vite, passate alla ricerca continua di un momento perfetto che, forse, non esiste nemmeno.

“Il brano è stato costruito in due fasi: nella prima – racconta TACØMA – ho pensato alla musica, fischiettando il ritornello ed il motivetto principale su cui gira la canzone. Nella seconda ho scritto il testo che invita a riflettere su come spendiamo il nostro tempo: ognuno vive la propria vita secondo le sue esperienze e possibilità, i suoi valori e i suoi sogni ed obiettivi. Devi vivere la tua vita preoccupandoti solo in parte di quello che dice la gente o che la società ci vuole imporre. Il tempo è la cosa più importante che abbiamo a disposizione: il lavoro, i soldi, le relazioni, gli amori… Tutto va e viene. Tutto tranne il tempo. Quello no, non torna più”.

Ascolta ora il nuovo brano Momento Perfetto

Dopo l’esordio con il singolo “Ossigeno”, pubblicato nel 2019 ed entrato nella playlist New Music Friday di Spotify, il percorso di TACØMA prosegue con la pubblicazione dei brani “Stai Bene Così”, “Mai in orario” e “Nudi sul Parquet”.

Nel 2021 l’identità artistica di TACØMA viene confermata con i singoli Sotto la pioggiaInfrangersi e Come Se che anticipano l’album d’esordio PANORAMA +, un manifesto di pop-elettronico contemporaneo che ad oggi conta più di un milione di streaming su Spotify, un momento di profonda contemplazione di un panorama non solo per godere del momento, ma anche per trovare in questo la forza e l’ispirazione per andare oltre l’orizzonte, alla ricerca di tutto quello che è nascosto e ancora non riusciamo a vedere. Il percorso artistico di TACØMA prosegue tra il 2022 e il 2023 con la pubblicazione dei singoli Ultima Follia e Come Un Film, inseriti nelle playlist editoriali New Music Friday e Scuola Indie.