Il 28 ottobre sbarca a Roma Folk Panda, officina cantautori con quattro artisti d’eccezione

63

Giovedì 28 ottobre sbarca a Roma, presso il Batucada Pub in via dei Monti Lepini 6 al Tufello, per la prima volta, l’esperienza Folk Panda, officina cantautori con quattro artisti d’eccezione.

Folk Panda è un collettivo nato a Orvieto in Umbria fra cantautori/autrici con lo scopo di valorizzare e portare in scena chi scrive canzoni, sul territorio e non solo, condividendo musica e parole con il pubblico e creando sinergie fra i tantissimi che finora vi hanno partecipato.

 

Condividere per esorcizzare l’estinzione. Un circolo officinale, canzoni fra il pubblico, dove tutti partecipano e si partecipa di tutti.

 

Al Batucada, storico locale romano, in un’atmosfera intima e raccolta, a partire dalle ore 21:00, troveremo Cesare Blanc, Comore, Alice Giorgi e Corrado Re, quattro stili diversi fra loro ma che, come solo nel Folk Panda, si incontreranno fra le canzoni.

A presentare ci sarà Sampaolo, uno dei soci fondatori assieme a Corrado Re, Matteo Sacco e Simone Stopponi, che farà anche lui una piccola esibizione.

 

Segui Folkpanda su:

Facebook: https://www.facebook.com/FolkPanda
Instagram: https://www.instagram.com/folkpandaoffcant