1.Ciao V.O.I.D., presentatevi ai nostri lettori.
Le presentazioni non sono proprio il nostro forte… di noi possiamo dire che siamo 4 giovinotti attivi da anni nella scena musicale, che provengono da esperienze di musicali e di vita diverse e che hanno prodotto un bel po’ di materiale fico.
A quel punto abbiamo pensato che fosse corretto che se lo gustasse anche qualche altra persona oltre ai componenti del gruppo… ed eccoci qui in procinto di ‘esalare’ pubblicamente il nostro primo respiro discografico.
2.V.O.I.D. o Voice Of The Inner Demon?! Che significato si cela dietro il vostro nome?!
Voice Of the Inner Demon non è null’altro che noi: noi siamo i nostri demoni e la nostra voce sono e saranno le nostre canzoni.
3.Sappiamo che siete in procinto di lanciare il vostro primo singolo… Ci volete dare qualche anticipazione?!
Collisions è la canzone scelta per essere il singolo di debutto e che farà pare del primo album ‘V.O.I.D.’ E’ una canzone con molte chiavi di lettura poichè il suo tema principale è lo scontro, uno scontro ineluttabile come quello delle onde sulla spiaggia, uno scontro come lo è la risultante dell’attrazione degli opposti che sono dentro di noi, uno scontro come lo è la lotta dell’uomo con la natura e viceversa.
Con tutti questi scontri in testa ci è venuta voglia di rilassarci un po’ … ergo abbiamo deciso di girare il video in una location balneare.
4.Questo video anticiperà qualche lavoro più importante?!
Il video è l’anticipazione di ciò che è stato sviluppato in questi anni: l’album che porta il titolo di ‘V.O.I.D.’ , e che verrà lanciato prossimamente, ne contiene una parte importante, ma non la totalità …
c’è molta altra musica, molti altri demoni, molta altra comunicazione nelle nostre cantine.
5.Che ci dovremmo aspettare dal vostro futuro?!
A breve: l’uscita di Collisions… poi andremo alle terme… e magari lì ci scapperà qualche altra registrazione video… chi lo sa.
6.Fatevi una domanda che avreste voluto ricevere da noi e rispondetevi…
Potete dirci quali segreti si celino dietro allo sviluppo del video?
no, ma sicuramente possiamo dirvi che abbiamo lavorato benissimo con Fantasma Produzioni per le registrazioni audio, Wave Video Production per le registrazioni video e con Sorry Mom! per tutto il supporto sempre e comunque.Grazie mille per il vostro tempo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.