I DARKHOLD FIRMANO PER GHOST RECORD, NUOVO ALBUM A MARZO

175

Nuovo ingresso nel roster della Ghost Record per i Darkhold [Heavy Thash] . La band pubblicherà Venerdì 31 Marzo il nuovo album “Tales From Hell” contenente nove tracce. “Tales From Hell”, sarà disponibile in digitale e in formato fisico. Il release Party dell’album è fissato per Venerdì 31 Marzo, all’Ufo Rock Pub di Mozzo (BG).

I Darkhold in attesa dell’uscita ufficiale dell’album hanno rilasciato un piccolo assaggio con la traccia “Candy Brains” visibile nel canale youtube della band. Presto verrà reso noto il link Pre-Save con Cover e Tracklist.

Biografia

Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di methedras, nefastis, self disgrace e syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto the preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al darkhold.

Link streaming: https://www.youtube.com/watch?v=BZios1xy6AM