Homesick è il nuovo singolo dei Love Ghost

58

Homesick è il nuovo singolo dei Love Ghost, una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Il quartetto di Los Angeles non smette di sorprenderci nemmeno con questo singolo. Homesick è una ballata a cavallo tra l’emorock, il grunge e l’hip hop. Le chitarre, il basso e la voce sono state composte in maniera aggressiva e che arrivano in maniera molto diretta; la batteria invece è stata concepita in un modo più moderno, quasi come fosse un beat hip hop, se non alla fine dove viene usata sapientemente come fossimo in un pezzo rock.

È un brano concepito per far riflettere e per aiutare a ritrovare se stessi, infatti parla delle difficoltà del mondo moderno, dove è molto più facile prendere una pillola se si sta male piuttosto che interrogarsi sulla profondità e sul perché si stia male.

Come sempre i Love ghost continuano a sperimentare ed ogni brano non suona mai come quello precedente ma nemmeno troppo diverso, in qualche modo questi 4 ragazzi riescono sempre a superare i propri limiti e quelli imposti dagli standard dei diversi generi non risultando mai banali.

Nel complesso Homesick è un brano eccellente…

video link: https://www.youtube.com/watch?v=vFM47hWBuJU