Hollywood Blvd, nuovo singolo dei Love Ghost

109

Il singolo nuovo dei Love Ghost dal titolo “Hollywood Blvd” è un inno pop-punk in stile Green day con vibrazioni nostalgiche ma edificanti.

È una canzone leggera, in rapido sviluppo, che cambia rapidamente parti e sezioni, una canzone che non ti fa annoiare, soprattutto con una seconda strofa inaspettata, con rap in spagnolo di Go Golden Junk.

Come facilmente percepibile, il significato profondo e le riflessioni di “Hollywood Blvd” possono farti reinventare il tuo percorso e ispirarti a seguire la tua strada e continuare a essere te stesso.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=AjRzSo8YzA8

Biografia:

Hollywood Blvd segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA.