“Hanno riaperto le discoteche” è il singolo d’esordio dei Legru

35

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “HANNO RIAPERTO LE DISCOTECHE” (Matilde Dischi), il primo singolo dei LEGRU.

“Hanno riaperto le discoteche” è un brano che parla di due sentimenti: l’inadeguatezza, che spinge a evitare la socialità e il divertimento, e l’amore, una luce accesa nella notte, rassicurante e sempre presente nonostante “un mare di guai”. Musicalmente è una canzone con influenze dance che mantiene una sua anima indie, sia nel testo che nella scelta delle sonorità.

Spiega la band a proposito del brano: “Hanno Riaperto Le Discoteche (HRLD) è di chi si sente inadeguato, di chi si annoia mentre gli altri si divertono. HRLD è un pezzo dance da ballare e cantare con un gin tonic in mano. HRLD è una notizia, di quelle che non ti interessano. HRLD è una luce accesa tutta la notte. HRLD parla d’amore”.

Presalva ora il brano: https://found.ee/legru_hannoriapertolediscoteche

Biografia

LEGRU è un power trio proveniente dal lago di Como: anima Pop, cuore Punk, atmosfere Urban.

Nel 2023 la band inizia la produzione e registrazione del primo LP insieme al producer Andrea Pachetti (Zen Circus, Emma Nolde, Brunori Sas, Dente).

Nel 2024 il gruppo entra a far parte del roster dell’etichetta indipendente Matilde Dischi.

“Hanno riaperto le discoteche” è il singolo d’esordio dei Legru disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 10 maggio 2024.

Instagram