Firenze Metal, al Viper Theatre la serata Bacio della morte

171

Dopo il successo ottenuto nelle sue ultime edizioni, arriva nel cuore di Firenze un nuovo e imperdibile evento dedicato alla musica più estrema di sempre. Torna il Firenze Metal nella leggendaria cornice del Viper Theatre, con una terrificante serata che è prevista per il 15 aprile e che con l’occasione prende il nome di Bacio della morte. Ben 6 sono le band previste sul palco che con i loro suoni distorti e la voglia di scatenarsi contribuiranno a rendere la serata a dir poco devastante.

Tra queste saranno presenti i Deathless Legacy, che con il loro inconfondibile sound e la loro blasfema teatralità incendieranno il palco del Firenze Metal e presenteranno il loro ultimo lavoro Mater Larvarum. Seguiranno poi dei veri veterani della musica metal, ovvero i Necrodeath. Arrivano direttamente da Genova e nel corso dell’evento presenteranno il loro ultimo disco Singin’ in the Pain. Aspettatevi tanta malvagità e Thrash Black Metal.

Anche i Logical Terror saranno tra i protagonisti del Firenze Metal. Dopo essere stati al fianco dei Sepultura, dei Destrage e degli Arch Enemy, arrivano sul palco del Viper Theatre con la loro aggressività per far ascoltare il nuovo album Sides Of Unknow. Non mancheranno poi i Silence is Spoken, che torneranno in Italia dopo i loro lunghi tour in Europa e Sud America. Regaleranno uno spettacolo da gustare fino all’ultimo riff, fatto di sonorità crossover, heavy e rock.

Arriveranno poi i Masarra, direttamente dal Masarraverso e daranno vita a uno spettacolo a dir poco incredibile, fatto di suoni influenzati dal progressive metal moderno e dal djent. Un mix davvero esplosivo. Chiuderanno questo ricco cast i fiorentini Sexual Hurricane per divertire tutti con uno show tanto esilarante quanto irresistibile, nel quale non mancheranno i ritornelli coinvolgenti, appassionanti ma soprattutto demenziali. Tutti i biglietti sono disponibili su TicketOne e su BoxerTicket al prezzo di 20 euro. Al botteghino sono invece disponibili a 25 euro. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19.00 mentre l’inizio della serata per le 19.30.