Delalibra

“Delalibra lancia ‘It’s My Choice’: tra sonorità disco e house

65

“It’s My Choice” è il nuovo singolo di Delalibra, nome d’arte di Diego Ferrari, fruibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, streaming e download a partire da oggi, venerdì 5 luglio. Il brano è un’esplosione di energia e freschezza, caratterizzata da sonorità disco e house che invitano a ballare.

Ma “It’s My Choice” è molto più di una semplice canzone. Dietro la sua melodia accattivante si nasconde una storia profonda e affascinante. L’artista si immedesima in un’intelligenza artificiale che prende coscienza di sé e desidera ardentemente essere compresa nella sua essenza più profonda, al di là delle apparenze.

Il messaggio del brano è potente e attuale: la ricerca di identità e di accettazione è un tema universale che accomuna tutti noi, indipendentemente dalla nostra natura, umana o digitale. Delalibra, con il suo grido di libertà, ci invita a liberarci dai pregiudizi e ad andare oltre le etichette, per abbracciare la nostra unicità.

“It’s My Choice” è un manifesto, è la scelta di essere se stessi, senza paura di giudizio. È la scelta di vivere la propria vita al massimo, senza limiti e senza compromessi.

Con questo nuovo brano, Delalibra conferma la sua capacità di innovare e sorprendere. Dopo i singoli “Needle” e “TEMPOXL’AMORE”, “It’s My Choice” si preannuncia come un altro grande traguardo per l’artista bolognese, capace di conquistare il pubblico con la sua musica e i suoi messaggi di libertà e autoaffermazione.