“Condividere per esorcizzare l’estinzione”: Folk Panda torna a Roma il 3 dicembre

121

Il 03 dicembre, venerdì prossimo, torna a Roma, presso il Bartali, in via Giovannipoli 30/32 a Garbatella, Folk Panda, officina cantautori con ben 6 artisti d’eccezione.

Folk Panda è un collettivo nato a Orvieto, in Umbria, fra cantautori/autrici, con lo scopo di valorizzare e portare in scena chi scrive canzoni, sul territorio e non solo, condividendo musica e parole con il pubblico e creando sinergie fra i tantissimi che finora vi hanno partecipato.

 

Condividere per esorcizzare l’estinzione. Un circolo officinale, canzoni fra il pubblico, dove tutti partecipano e si partecipa di tutti.

 

Al Bartali, nel cuore di Roma a Garbatella, in un’atmosfera intima e raccolta, a partire dalle ore 19:00, troveremo Alice Pelle, Gerardo Cauti, Alice Caronna, Lorenzo Rinaldi, Sampaolo e Corrado Re, stili diversi fra loro ma che, come solo nel Folk Panda, si incontreranno fra le canzoni e con le canzoni.
A presentare ci sarà Sampaolo, uno dei soci fondatori assieme a Corrado Re, Matteo Sacco e Simone Stopponi. Francesco Ruffini è mastro di cerimonie e organizzazione artistica. Francesca Dragoni alla grafica.

 

Qui il videoclip di “Compleanno al Pigneto”, l’ultimo singolo del cantautore Sampaolo:

Puoi seguire Folk Panda su:

facebook: https://www.facebook.com/FolkPanda

Instagram: https://www.instagram.com/folkpandaoffcant