“Con Alberto Angelove vi insegniamo la sapiosessualità!” Intervistiamo gli Hornytoorinchos

53

Chi sono gli Hornytoorinchos? Scopriamolo in questo scambio di battute che abbiamo fatto con la party band lombarda in occasione della release del nuovo (e simpaticissimo) video “Alberto Angelove”!

Ciao, partiamo dal vostro nome così particolare. Come nasce e cosa significa?

Ci piaceva il nome Ornitorinco ma volevamo darci un tono internazionale

Il vostro nuovo singolo è ALBERTO ANGELOVE. Diteci tutto di questo brano.

È una ballad con influenze reggae, una struggente canzone d’amore dedicata ad uno degli uomini più amati d’Italia. In Alberto Angela è stato impiantato il seme della sapiosessualità.

Anche il video è ottimo argomento di discussione, soprattutto per una special guest molto particolare…

esatto.. trattasi di Doba Zaghi in arte lady Demonique, la mistresspiu famosa d’italia salita agli onori dellle cronache in quanto la sua candidatura politica è stata messa in discussione a causa del suo bellissimo lavoro. Siccome siamo stati molto cattivi avevamo bisogno di qualcuno che ci mettesse in punizione.

L’ironia e la satira sono le vostre armi più taglienti. Da dove arriva l’urgenza di sfruttare questa forma espressiva e di farla diventare musica?

più che un urgenza è una necessità, sentiamo il bisogno di divertirci e fare divertire, è la nostra missione su questo pianeta… Infondere buonumore.

Ma siete sempre così “demenziali” anche in studio di registrazione o in sala prove? E quelli sono momenti nei quali “la serietà prima di tutto”.

la professionalità non esclude la demenza.. siamo personaggi bizzarri e tali restiamo anche durante sessioni di lavoro impegnative, il bello è che non ci annoiamo ma

Prossimo disco? Cosa potete dirci in merito?

il disco contenente anche Alberto Angelove uscirà i primi di dicembre ma “non aspettatevi un granché”.