Barde artista Seria

Barde è un artista indipendente di Ladispoli, capace di trascinare al ritmo del nuovo brano “Seria”

123

Barde è un giovane artista che abita la costa di Ladispoli, pronto a trascinare in un mondo seducente e salmastre con il suo nuovo singolo “Seria”, uscito il primo dicembre.

ASCOLTA “SERIA” DI BARDE

Una perla appena scovata nella provincia romana, dentro al mondo delle rap battle, anche se sta ultimamente scoprendo i lati più melodici della sua scrittura.

Barde ha già all’attivo diversi brani tra il rap e il pop, tra cui un’interessante collaborazione con Kadi e un’ultima uscita di settembre 2023 in cui mostra una potente predisposizione ai ritornelli trascinanti e delle strofe colorate da un gustoso accento romano.

Con “Seria”, Barde ci sveglia nel cuore della notte, una notte salmastra, perché ciò che racconta è pregno del cemento e dell’acqua salata del posto in cui vive. Mare e strade si mescolano in un ritmo incalzante che non parla né dell’uno né delle altre, ma che ce li fa sentire entrambi nell’aria. In questa atmosfera sospesa, Barde canta di un amore che seduce e confonde: un giorno sembra che questa persona sia quella giusta, mentre il giorno dopo viene disilluso, in un alternarsi di luci e ombre.

SEGUI BARDE SU INSTAGRAM

Il brano “Seria” di Barde è prodotto da Lomi, mentre l’artwork presente in copertina e su Spotify sono stati realizzati da Valentina Bellini, dell’agenzia e ufficio stampa Unisex Culture.

Barde cantante rap