
Con Daydream gli Away From Here incitano a trovare la propria strada, superare le difficoltà e andare avanti, lasciando indietro quel sogno ad occhi aperti che può essere la speranza. Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale girato da Lightshoot Studio di Samuel Ghirardelli e Andrea Puglia.
Guarda il Video:
https://www.youtube.com/watch?v=kH2vMN5N-ZY
Gli Away From Here sono una band pop punk nata nel 2016 da Francesca Urso e Andrea Ricchetti, la cui caratteristica principale è un’interessante combinazione di voce femminile e maschile. Il gruppo è composto da quattro membri: Francesca, Andrea, Fabiano e Luca. Il quartetto ha pubblicato il primo EP “All The Feelings Come Out” in cui ogni canzone simboleggia un sentimento diverso come tristezza, felicità, malinconia, amore e rabbia da cui ha origine il nome stesso dell’EP.
L’8 ottobre 2018 la band pubblica il videoclip del singolo d’esordio “People Always Leave”, brano che è stato tramesso da emittenti radio inglesi come EGH Radio, Teri’s Music Matters UK e TR1 Radio UK. La band si aggiudica anche le prime apparizioni sulla stampa anglosassone, come per il 52° numero del giornale inglese musicale “Stencil Magazine”, ottenendo così consensi positivi anche dal pubblico estero.
A Settembre 2019 la band pubblica il video del secondo singolo “Daydream” che rappresenta il sentimento della “malinconia” di una relazione conclusa, il cui ricordo è vivo e sembra essere difficile lasciarlo alle spalle.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.