Anteprima Videoclip – “Lille” il nuovo singolo dell’artista francese TIZIANA

136

In anteprima esclusiva su Onde Indie Pendenti, il video “Lille”, il nuovo singolo, dell’artista francese TIZIANA, disponibile dal 14 marzo 2022 su tutte le piattaforme digitali e dal 18 marzo in rotazione radio e video, in esclusiva per l’Italia, distribuito da (R)esisto.

Così l’artista francese presenta il suo lavoro: “Lille” è una canzone malinconica, senza essere triste. Scura e profonda, sensuale e intima pur essendo ariosa e morbida.
Questa canzone mi spinge a rifugiarmi nella mia “intimità”, ed allo stesso tempo di respirare.
Il brano non è un omaggio alla mia città, ma una vera storia d’amore che si è fermata. Si volta pagina per iniziare un nuovo capitolo della vita.

Tiziana, nome d’arte di Laetitza Leclerc Feltrano, è nata a Lilla (Francia) un giorno di aprile, ma le sue radici sono italiane, Milano è la città di origine della madre. Fin da piccola, la nonna materna l’ha introdotta al bel canto nazionale.
Dunque, un’infanzia all’insegna degli artisti italiani, per poi giungere all’adolescenza con la scoperta e la passione per la musica anglosassone.
Incoraggiata dalla famiglia proseguire gli studi musicali, trova la sua espressione artistica attraverso il canto.
Nel 2015, entrata in studio per registrare alcune cover e il primo inedito, distribuito in Francia, grazie al quale cattura l’attenzione dell’etichetta ferrarese (R)esisto Distribuzione, che getta le basi per un nuovo lavoro discografico, cantato in doppia lingua (francese/italiano) prodotto da Michele Guberti e Massimiliano Lambertini, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Crediti singolo
Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da: Michele Guberti, Massimiliano Lambertini e Tiziana
Riprese video: Tiziana
Montaggio video/Post produzione: Ilaria Passiatore
Distribuzione e promozione: (R)esisto

www.instagram.com/tizianafel