Anteprima Video – “Don’t Stop The Dancing”, il nuovo singolo della cantautrice olandese ELISABETH GREY

58

In anteprima esclusiva su Onde Indie Pendenti, il video “Don’t Stop The Dancing”, il nuovo singolo della cantautrice olandese ELISABETH GREY, che anticipa l’uscita dell’EP “I Am! Am I?”, disponibile dal 26 gennaio 2024 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

Il singolo “Don’t Stop the Dancing”, esprime il desiderio di libertà e di decidere da soli cosa fare nella vita, e soprattutto chi essere.

ELISABETH GREY Cantautrice e chitarrista olandese, forma all’età di 13 anni la sua prima band, ispirandosi a vari musicisti e generi musicali. Difficilmente è possibile catalogare uno stile specifico a Elisabeth. Crea ciò che trova bello, spesso una miscela di ispirazioni che attinge dagli anni ’70/’80, unito a suoni contemporanei.
Scrive e compone musica con la saggezza e leggerezza che arriva solo con il tempo e decenni di esperienza, Elisabeth intende rappresentare un’intera generazione che non si arrende. In tutta la sua maturità, l’artista riesce ancora ad esprimere gioia e meraviglia per la vita.
La cantautrice ha costruito la sua carriera artistica in modo unico, lavorando con alcuni dei migliori musicisti olandesi, riunendo con successo due generazioni. Altamente riconoscibile ed ottimista, il lavoro dell’artista affronta temi in comune a tutte le generazioni. Il contenuto dei testi si riassume in concetti essenziali ma allo stesso tempo molto espressivi.

Crediti
Audio e Video prodotti da Elisabeth Grey
Registrato, mixato e masterizzato da Ferry Dinkelaar e René Groeneveld al Wiserock Sound Studios, Zeewolde
Arrangiamenti: Ferry Dinkelaar, Elisabeth Grey
Autrice e compositrice: Elisabeth Grey

www.elisabethgrey.com
www.facebook.com/elisabethgreyofficial
www.instagram.com/elisabethgreyofficial