ALLE 3 – IL BRANO DEI SALENTINI PAOLOSVIEW & DOPPIAD (PROD. PHILL)

665
Fuori il brano “Alle 3” degli artisti salentini Paolosview DoppiaD con la produzione di Phill. Il singolo è supportato dalla neretina Alessandra Margiotta di Music in Black, sempre alla ricerca di giovani talenti e conosciuta con il progetto Women in Black, e distribuito sui digital store da Rising Time, etichetta discografica di Brindisi.
Il lavoro discografico è il primo tra i tre giovanissimi artisti ed ufficializza la loro collaborazione: Paolo Gatto (Paolosview) di Galatone, Damiano De Marco (DoppiaD) e il produttore Matteo Filieri (Phill) entrambi di Nardò.
Alle 3 è un brano frivolo, spensierato, nato nello studio di Matteo, luogo di ritrovo dei tre grandi amici pieni di sogni ma uniti da una grande passione: la musica trap e rap.
Mixato e masterizzato nello studio Phatta As Records di Michall JahSay a Nardò, è fuori sul canale Youtube e tra qualche giorno su Spotify e su tutti i digital store.
Link per l’ascolto
 

Paolosview, all’anagrafe Paolo Gatto di Galatone, si è avvicinato alla musica nel 2017 in un periodo un po’ particolare della sua vita rimanendo travolto da quello che gli trasmetteva. Ha iniziato a scrivere poesie per poi cantarle sulle basi. Alle 3 è il suo secondo brano ufficiale.

DoppiaD, Damiano De Marco di Nardò, ha 18 anni, si è avvicinato alla musica a 16 all’inizio per curiosità e per passione. In seguito è diventato amico del produttore Phill che gli ha proposto di lavorare insieme.

Phill di Nardò, all’anagrafe Matteo Filieri, 18 anni, giovanissimo dj molto conosciuto nel Salento con diversi live alle spalle e vincitore del contest “Top Dj Salentino” del 2019. Da sempre interessato anche alla produzione, Alle 3 è il suo secondo singolo ufficiale.

Ufficio stampa:
Music in Black