21

 

Sabato 28 gennaio

@ Transilvania Hotel

ANDREA ROCK DEEJAY SET + PETE STAHL DEEJAY SET

A 300 mt dall’uscita PIAN DEL VOGLIO – autostrada BOLOGNA FIRENZE

https://transilvaniahotel.it/

INGRESSO GRATUITO

INIZIO H 21.30

 

Doppio ghiotto appuntamento all’interno dell’hotel più horror l’Italia. Al Transilvania Hotel infatti, ingresso gratuito, si potrà ballare con la selezione di uno dei deejay più famosi e rock di Virgin Radio; Andrea Rock.

Da segnalare chiaramente la chicca della serata; deejay set anche di Pete Stahl, icona della scena grunge di Seattle, colui che introdusse Dave Grohl ai Nirvana, nonché fondatore del gruppo storico della scena alternative americana Scream.

Insieme al direttore dell’hotel (Ice Ferri) ha ideato l’hotel e tutte le sue stramberie weirdo (bare, teschi, armamentario sado masoch e altro).

Una serata che si preannuncia incandescente.

 

 

Descrizione Andrea Rock djset

Andrea Toselli, in arte Andrea Rock. Classe 1982.

Punk rocker, musicista, speaker radiofonico cresciuto con la filosofia del “do it yourself” è da circa 20 anni in giro per l’Italia, sui palchi o nei club. Rock nel linguaggio, genuino nei confronti di ciò che ama; dal basket  NBA ai fumetti Marvel, dagli sport USA alle verdi terre d’Irlanda. Dai microfoni di Virgin Radio, a fianco le più brillanti stelle del firmamento musicale, al pub sotto casa. Attitudine e cuore da oltre 20 a servizio della

musica. Un piede nel mainstream e l’altro nell’underground.

Fb: https://www.facebook.com/andrearockpage